Dal 21 Gennaio u.s. e sino al 02 Aprile 2014, le imprese possono avviare la procedura informatica che consentirà loro di verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità alle nuove agevolazione INAIL 2014 per progetti mirati alla Sicurezza…
Il finanziamento INAIL potrà essere erogato su progetti rivolti alla realizzazione di interventi in materia di salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Il contributo a FONDO PERDUTO va dai 5.000 ai 130.000 euro per ogni impresa, a secondo dell’intervento da effettuare, destinato a coprire fino al 65% dei costi del progetto sia per l’adozione di modelli organizzativi, sia per progetti di investimento (strutturali e macchine) ed anche per progetti per la riduzione del rischio amianto.
Destinatari a ricevere i contributi Inail sono tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla CCIAA con sede in Italia. Nello specifico, ad esempio, sarà utile per le Imprese che ancora non hanno raggiunto la Certifciazione OHSAS per la Sicurezza, implementare un adeguato Sistema di Gestione per la Sicurezza ed ottenere un contributo a fondo perduto ed ottenere inoltre, congiuntamente, anche un significativo sgravio contributivo Inail.
Qualora siate interessati a valutare tale importante opportunità per la Vostra Impresa contattateci al 0832.364614 o mediante email a info@harpomanagement.it.
Saremo lieti di consigliarV sulla più corretta ed economica modalità di intervento per la Vostra Organizzazione.