Il Sistema di Gestione per la Qualità progettato in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2000 è diventato per tutti i settori economici e nelle organizzazioni di ogni dimensione e tipologia una “Condicio sine qua non” per proporsi nel mondo imprenditoriale di Qualità.
L’ultima versione dello Standard ISO 9001 è stata pubblicata il 14 novembre 2008; lo standard è stato recepito in Italia il giorno 26 novembre.
La norma vigente, secondo quanto previsto dall’ISO (International Organization for Standardization), non contiene nuovi requisiti rispetto alla precedetne c.d. Vision 2000 e le modifiche non sono sostanziali: si tratta di alcune precisazioni volte a garantire una maggiore chiarezza del testo, considerando anche la necessità di una uniforme interpretazione e applicazione a livello internazionale.
La versione 2008 della norma enfatizza il ruolo del SGQ aziendale come impianto metodologico e strumento guida per il miglioramento dei processi produttivi (principali e di supporto) e quindi della performance aziendali globali.
HARPO Management S.r.l. progetta e implementa Sistemi di Gestione per la Qualità nel rispetto delle specifiche e delle procedure aziendali già in uso, senza stravolgere metodiche di lavoro consolidate.
HARPO Management S.r.l. si avvale di collaboratori con elevata professionalità e segue passo dopo passo lo sviluppato del lavoro sino all’ottenimento della certificazione.
La Giusta Consulenza Per La Tua Impresa!